Servizi di sanificazione e disinfestazione

Servizi di Sanificazione e Disinfestazione a Brescia, Bergamo, Mantova, Cremona e Milano

Oltre alla vendita dei migliori prodotti per la sanificazione autonoma, attiva in Italia e in tutta EuropaSANIGROUP Solutions offre nelle Provincie di Brescia, Bergamo, Mantova, Cremona e Milano il servizio di Pronto Intervento Sanificazione e Disinfestazione, ovvero un servizio di sanificazione e disinfestazione erogato dal proprio personale qualificato.

Il servizio di sanificazione e disinfestazione è adatto ad ogni tipologia di ambiente lavorativo, sia interno che esterno, e utilizza battericidi virucidi.

Per i nostri trattamenti abbiamo a disposizione un parco macchinari di eccellenza:

  • 1 Pick-Up Isuzu e 1 Pick-Up Fiat FullBack con atomizzatori motorizzati (uno da 42 cv e uno da 50 cv) per i trattamenti di sanificazione all’esterno.
  • 1 Toyota Hilux che monta unatomizzatore da 34 cv. Mezzo potente che ci garantisce di effettuare il trattamento di sanificazione all’esterno e di per soddisfare il cliente anche nelle situazioni esterne più difficili.
  • 1 Caddy Volkswagen conatomizzatore da 34 cv per sanificazione all’esterno.
  • Vari Atomizzatori spalleggiati utilizzati soprattuttoin ambienti lavorativi o privati interni che necessitano di trattamenti di sanificazione in zone ristrette.

L’ampio parco veicoli a disposizione ci permette di coprire qualsiasi esigenza, dalla semplice consulenza al primo sopralluogo, fino al mezzo attrezzato per gli interventi, dai più semplici ai più complessi, sia programmati che di urgenza.

Al momento i servizi di sanificazione e disinfestazione erogati dal nostro personale possono essere richiesti per le Provincie di Brescia, Bergamo, Mantova, Cremona e Milano.

Per richiedere un servizio di sanificazione o disinfestazione
chiama il numero
+39 0305785103 oppure invia un’email a info@sanigroupsolutions.com.

Puoi anche inviare la tua richiesta utilizzando il modulo sottostante. Ti raccomandiamo di specificare la tipologia di ambiente da sanificare e il tuo comune. Il nostro personale qualificato ti contatterà per fornirti il preventivo e per proporti il giorno e l’orario per il tuo trattamento di sanificazione professionale.

Contatta oggi SANIGROUP Solutions – I migliori Prodotti e Servizi per la tua Sanificazione.

Contattaci Ora

    Disinfestazione Zanzare

    LA ZANZARA TIGRE

    La zanzara tigre è nota per la sua aggressività e per il fatto di essere attiva sia di giorno che di notte, anche se predilige la mattina ed il pomeriggio.

    Si riscontra inoltre una sua forte resistenza a veleni comuni ed una straordinaria capacità di adattamento all’ambiente.

    PROBLEMI LEGATI ALLA PRESENZA DELLE ZANZARE

    Anche la sola puntura di zanzara può essere considerata un problema, essendo un animale molto aggressivo.

    Le punture causano gonfiori e irritazioni, e nelle persone particolarmente sensibili, un numero elevato di punture può scatenare reazioni allergiche.

    COME RISOLVERE IL PROBLEMA

    L’azione tesa a contrastarla è di natura essenzialmente preventiva e deve puntare a limitare tutte le situazioni e i comportamenti che ne facilitano la riproduzione e la diffusione.

    Il nostro intervento è mirato a disinfestare la popolazione adulta di zanzare nelle zone ad alta infestazione (aree urbane, aree verdi, piscine, ecc.) con prodotti insetticidi professionali, garantiti, non tossici per l’uomo ne tantomeno dannosi per le aree trattate.

    Saranno inoltre effettuati trattamenti larvicidi nelle aree di ristagno d’acqua, favorevoli per la proliferazione.

    Disinfestazione Mosche

    LE MOSCHE

    Nella maggioranza dei casi ci troviamo a che fare con la Mosca domestica (Musca domestica), la Mosca cavallina (Stomoxys calcitrans) e la Mosca domestica minore (Fannia canicularis).

    Le larve si sviluppano in sostanze organiche in decomposizione, e fra i diversi fattori che ne influenzano lo sviluppo ci sono sicuramente la temperatura e l’umidità.

    PROBLEMI LEGATI ALLA PRESENZA DELLE MOSCHE

    Le mosche sono molto abili nello spostamento (percorrono anche più di 2 km), aspetto che favorisce non solo la riproduzione veloce in diversi ambienti, ma anche lo sviluppo delle patologie annesse alla sua presenza.

    Le mosche sono portatrici di malattie e infezioni che possono essere molto dannose all’uomo e agli animali.

    Le malattie tipiche che possono trasmettere sono la salmonella e la Escherichia coli.

    COME RISOLVERE IL PROBLEMA

    Interveniamo chimicamente, utilizzando insetticidi professionali con attività abbattente e residuale nel tempo.

    L’intervento aumenta il benessere degli animali con possibile aumento della produzione (non direttamente misurabile, ma oggetto di studi internazionali), migliora le condizioni igieniche degli ambienti trattati, nonché le condizioni lavorative degli operatori.

    Disinfestazione Cimici

    LA CIMICE ASIATICA

    È un insetto fitofago che attacca soprattutto fruttiferi e soia, risultando essere un problema davvero notevole per queste colture.

    PROBLEMI LEGATI ALLA PRESENZA DELLE CIMICI

    È un insetto altamente polifago che può attaccare diverse colture, danneggiando il raccolto e compromettendo la vita stessa del vegetale, grazie all’apparato boccale modificato che gli permette di penetrare l’ospite, veicolando in molti casi fitopatogeni.

    La lotta contro la cimice ha principalmente due obbiettivi:

    • prevenzione e difesa dall’attacco dell’insetto nel nostro frutteto, orto, giardino e qualsivoglia zona verde
    • risoluzione dei fastidiosi ronzii e deiezioni all’interno degli ambienti, soprattutto nei periodi autunnali e invernali, quando l’insetto ricerca zone calde per svernare

    COME RISOLVERE IL PROBLEMA

    L’intervento contro le cimici, come per le zanzare o gli scarafaggi, è di carattere chimico, mediante l’uso di insetticidi professionali con attività abbattente e residuale nel tempo.

    Questo metodo è utilizzato per i trattamenti ad ampio raggio in zone aperte (campi, frutteti, zone verdi in generale).

    Per l’interno dei vostri ambienti, l’intervento sarà mirato in zone strategiche, e verranno utilizzati prodotti specifici al fine di estendere il più possibile nel tempo l’effetto dell’intervento.